Fabbricati strumentali all'attivita' agricola, se ne parla a Catania | Agrinews.info

Fabbricati strumentali all’attivita’ agricola, se ne parla a Catania

wpid-3464_agricoltura.jpg
image_pdf

Il 29 aprile 2014, presso l’Aula magna del Polo bioscientifico dell’Università di Catania, si terrà un seminario dedicato al tema “Il censimento catastale delle categorie D/10 quali fabbricati strumentali all’attività agricola”. L’evento è organizzato dal Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Catania, dalla Sifet (Società italiana di fotogrammetria e topografia), dall’Ordine degli agronomi della provincia di Catania e dai Dipartimenti Dispa e DiGeSA dell’Università di Catania.

All’interno del seminario verranno presentate quattro relazioni sui temi: “Dai fabbricati rurali a quelli strumentali all’attività agricola – Un passaggio obbligato”, “La normativa degli agriturismi in Sicilia”; “I numeri dell’agriturismo in provincia di Catania” e, in particolare, le “Metodologie per l’accatastamento dei fabbricati nella categoria D/10”, ad opera quest’ultima dei funzionari dell’Agenzia delle Entrate.

Ai partecipanti all’evento saranno riconosciuti i crediti formativi professionali ed universitari (Cfp e Cfu) in base al regolamento Universitario e dei diversi ordini e collegi professionali aderenti. Per informazioni e iscrizioni, visitare il sito.

 Scarica la locandina dell’evento

Copyright © - Riproduzione riservata
Fabbricati strumentali all’attivita’ agricola, se ne parla a Catania Agrinews.info