Inea: il nuovo direttore generale e' Laura Proietti | Agrinews.info

Inea: il nuovo direttore generale e’ Laura Proietti

wpid-22493_inea.jpg
image_pdf

Laura Proietti è stata nominata nuovo direttore generale dell’Inea. La scelta di una risorsa interna all’Istituto nazionale di economia agraria rappresenta un riconoscimento per la capacità di analisi e intervento, l’attenzione alle questioni amministrative e finanziarie e l’adeguata cultura della trasparenza, che hanno contraddistinto la qualità dell’attività svolta finora.

«Sono onorata di  assumere l’incarico di direttore generale dell’Inea e sarà mia premura affiancare il commissario straordinario professor Giovanni Cannata, che ringrazio della fiducia accordatami, nello svolgimento delle sue funzioni. Le conoscenze, le competenze e il valore umano presenti nell’Inea rappresentano, innegabilmente un patrimonio da valorizzare proprio nell’ottica di far capire l’attività che svolgiamo».

Prima di essere a capo dell’Ufficio dirigenziale dei servizi tecnici e della ricerca presso l’Inea, la dottoressa Proietti aveva ricoperto l’incarico di direttore amministrativo dell’Inaf (Istituto nazionale di astrofisica), di direttore della direzione centrale del provveditorato dell’Istat, di dirigente dei Servizi amministrativi dell’Inea.

Copyright © - Riproduzione riservata
Inea: il nuovo direttore generale e’ Laura Proietti Agrinews.info