Aggiornamento per Periti grandine | Agrinews.info

Aggiornamento per Periti grandine

wpid-grandine.jpg
image_pdf

Aggiornamento per Periti grandine

Il corso di aggiornamento intende fornire elementi conoscitivi e metodologici dei danni da avversità climatiche sulle colture frutticole, viticole e cerealicole che in questo decennio stanno entrando a far parte delle calamità comprese nelle garanzie delle nuove polizze assicurative. In particolare si propone di mettere a confronto le metodologie adottate fin d’ora per determinare un metodo comune di stima a favore di coloro che già effettuano stime per danni da agenti atmosferici.

Il seminario “Le polizze pluri-rischio, metodologie per la stima dei danni causati da avversità climatiche” è aperto a Tecnici del settore addetti alla stima dei danni da calamità naturali; sarà attivato con un numero minimo di partecipanti pari a 30.
La selezione dei partecipanti, quando non diversamente indicato, verrà effettuata in base all’indicazione riportata sulla scheda di adesione relativa all’attività pregressa come perito grandine e alla data di arrivo della scheda di preadesione.

La partecipazione, comprensiva del materiale didattico, prevede il pagamento di una quota di iscrizione pari a € 140,00 (esente IVA ai sensi dell’art. 10, n. 20 del D.P.R. n. 633 del 1972). Le eventuali spese bancarie di iscrizione, le spese di viaggio ed il vitto sono a carico del partecipante.

Gli incontri si terranno nei giorni  1 e 2 dicembre 2008, presso
Veneto Agricoltura http://www.venetoagricoltura.org
Corte Benedettina – Legnaro (PD)
Servizi offerti dalla Corte Benedettina s.r.l.
Ristorazione e Alloggio in camera singola con bagno (pernotto e colazione 42,00 €)
Attestato di partecipazione

Agli iscritti che frequenteranno almeno il 70 % delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Il programma ed altre informazioni sono disponibili sul sito
http://www.collegioperitiagrarimodena.it

Copyright © - Riproduzione riservata
Aggiornamento per Periti grandine Agrinews.info