Nasce La Mia Biblioteca Tecnica online | Agrinews.info

Nasce La Mia Biblioteca Tecnica online

La prima biblioteca on cloud per le professioni tecniche con tutti i libri tecnici, sempre e ovunque, per ingegneri, architetti, geometri e periti

c
image_pdf

L’ultima nata nella grande famiglia di prodotti Wolters Kluwer è La mia Biblioteca Tecnica, la prima biblioteca on cloud per i professionisti tecnici. Da oggi, ingegneri, architetti, geometri e periti, avranno la possibilità di consultare sempre e ovunque con un click i propri volumi per “un sapere a portata di mano” sul sito La mia biblioteca tecnica.

Con il lancio di questo innovativo servizio, Wolters Kluwer dimostra di saper cogliere appieno le esigenze del professionista tecnico, che trovandosi sempre più in mobilità, ha bisogno di avere a disposizione e in un solo click tutti gli strumenti necessari per gestire la sua quotidianità professionale.

La Mia Biblioteca Tecnica, infatti, nasce per proporre un nuovo modello di fruizione dei testi a marchio Wolters Kluwer, Ipsoa e UTET Scienze Tecniche in formato digitale, in modo più efficace e attraverso un sistema di ricerca evoluto, anche in mobilità tramite tablet.

Il target specifico a cui si rivolge La Mia Biblioteca Tecnica sono i professionisti, consulenti, manager di azienda, dirigenti e funzionari che si trovano ad affrontare quotidianamente problematiche in materia di sicurezza sul lavoro, ambiente, progettazione, architettura ed edilizia sostenibile. Dunque professionisti tecnici come ingegneri, architetti, geometri, periti, consulenti, RSPP, medici del lavoro, chimici, o ancora manager di azienda, responsabili della sicurezza, direzione del personale, pa e biblioteche.

La Mia Biblioteca Tecnica permette di consultare la versione digitale di circa 163 volumi e 1.700 allegati tecnici pubblicati a partire dal 1998 con il marchio UTET Scienze Tecniche, Ipsoa e Wolters Kluwer. Inoltre ogni giorno saranno presenti nuove pubblicazioni edite dal gruppo Wolters Kluwer.

Tutte le novità editoriali, infatti, vengono inserite in tempo reale all’interno de La Mia Biblioteca Tecnica in contemporanea con l’uscita del libro in versione cartacea o e-book. I volumi sono stati classificati e suddivisi in diverse aree tematiche (cluster) costantemente aggiornati:

  • Ambiente ed Energia
  • Edilizia sostenibile
  • Architettura e progettazione
  • Sicurezza sul lavoro
  • Sicurezza in edilizia
  • Normotecnica
  • Trattato di restauro architettonico
  • Recupero restauro e manutenzione
  • Ingegneria civile

Collegandosi al sito www.lamiabibliotecatecnica.com si possono scoprire i servizi e i vantaggi de La Mia Biblioteca tecnica. Per approfittare della prova gratuita di 15 giorni è possibile compilare il coupon cliccando qui.

Copyright © - Riproduzione riservata
Nasce La Mia Biblioteca Tecnica online Agrinews.info